Tag

, , , , , , , , , , ,

Sappiamo tutti che Snoop Dogg ama arrotolare una sigaretta con un certo ripieno di erba verde – ma ora il rapper veterano sta fumando qualcosa di nuovo … ed è legale! Snoop sta collaborando con una multinazionale del tabacco per lanciare la sua marca di sigari Executive Branch.

BallerStatus riferisce che Snoop prevede di presentare la sua prima linea di sigaretti quest’anno al Coachella Festival in aprile. Saranno fatti a mano con tabacco premium dalla Repubblica Dominicana.

“Nella mia carriera ho avuto la fortuna di viaggiare per il mondo e provare tutti i diversi tipi di tabacco”, dice. “Durante i miei viaggi in tutto il Sud America e nei Caraibi, ho avuto la fortuna di incontrare questi produttori di tabacco, e fui così impressionato dal loro impegno per la qualità [di gran lunga superiori a tutti gli altri], che dentro  di me sentivo che dovevo portarli negli Stati per per far godere  tutti i miei fans “.

I sigaretti di Snoop  avranno un costo di 0,99 dollari per un pacchetto da due.

Per maggiori informazioni su questi sigari, controlla la pagina di Facebook

