Tag

, , , , , , , , , ,

In occasione del suo 100 ° anniversario, il marchio di sigari di lusso e tabacco Davidoff aprirà il 1 ° dicembre  nel rinnovato ‘Airside Center’ all’aeroporto di Zurigo, il primo dei molti nuovi ‘Flagship Stores’ che stanno per essere lanciati in tutto il mondo.

Il nuovo negozio di 60 mq è stato progettato per dare il senso dei Caraibi ai passeggeri, nel tentativo di ricreare il “fascino e savoir faire” della Repubblica Dominicana, dove vengono prodotti i sigari Davidoff.  Come risultato, gli interni del negozio sono stati decorati con “colori caldi e listelli di legno”, ma soprattutto in bella vista un walk-in humidor di 30 mq

Intanto il nuovo negozio di Zurigo avrà un iPad con un App per aiutare i clienti a scoprire il loro sigaro preferito e lo staff sarà inoltre a disposizione per offrire consulenza professionale.

L’apertura del ‘Flagship Store’ il Davidoff all’aeroporto di Zurigo segna un roll-out del nuovo concept store in tutto il mondo. Il concetto sarà attuato nei negozi Davidoff in tutto il mondo a partire dal 2012, da Basilea a Palm Beach e da a Tokyo a Shanghai.

Quest’anno Davidoff di Ginevra celebra il suo centenario, dopo che Henri Davidoff aprii il primo negozio di tabacchi a Ginevra nel 1911.

fonte