Tag

, , , ,


L’associazione americana Pints for Prostates in partnership con BeerTrips.com organizzerà  un viaggio speciale 9-19 settembre, 2011,  in Repubblica ceca e Germania. Una parte del prezzo del viaggio sarà devoluto alla lotta contro il cancro alla prostata.

I nove  giorni di viaggio includono visite in birreria, ai pub, visite guidate della città, pasti speciali e molto altro ancora a Praga, Bamberg e Monaco. Il viaggio prevede visite speciali delle fabbriche di birra famose lungo la strada, come Pilsner Urquell e il Monastero di Andechs Brewery in Germania. Il tour arriverà a Monaco di Baviera in tempo per godere dell’Oktoberfest 2011.

I 14 posti  saranno venduti, ad un costo di  2.895 dollari . Il viaggio comprende nove notti di alloggio in hotel situato in posizione centrale, colazione tutti i giorni, quattro cene , tre pranzi, e treni, il trasporto in pullman e birra a fiumi.
Mike Saxton, fondatore di BeerTrips.com ha dichiarato: “offriamo a piccoli gruppi un’esperienza intima con la possibilità di tour con informazioni privilegiate da alcuni dei produttori di birra più famosi al mondo. Se amate la birra e amate viaggiare, questo tour vi dà la possibilità di sperimentare alcune delle capitali della birra d’Europa, godendo di storia, cultura, cibo e birra lungo la strada. ”

Pints for Prostates è un ente di beneficenza che raggiunge gli uomini attraverso il linguaggio universale della birra con un messaggio di salute.

A quando simili iniziative in Italia?

Annunci