Tag

, , , , , , , ,

Qui ci sono 17 diversi utilizzi per la birra, diversi dal farvi semplicemente la vostra pinta

1. Fare il pane

questa è una ricetta tedesca.

INGREDIENTI
1 lattina di birra
1 tazza di farina auto lievitante
1 / 2 tazza di farina
1 / 4 tazza di zucchero di canna
1 cucchiaino di lievito in polvere
Mezzo cucchiaino di sale
1 / 2 cucchiaino di cipolla in polvere
1 / 4 tazza di burro o margarina, fusa

DIREZIONI
1. Preriscaldare il forno a 190 ° C.
2. Ungete leggermente una teglia.
3. In una ciotola, mescolare gli ingredienti secchi.
4. Aggiungere la birra e lo zucchero, mescolare bene, mettere in padella.
5. glassare  con burro fuso.
6. Cuocere 45-55 minuti. Raffreddare su una gratella.
2. Uccidere le lumache

I vermi sono i migliori amici di un giardiniere, ma non lo sono le lumache. Le attiriamo  con un po ‘di birra, che le lumache amore. Basta versarne un po ‘in alcuni vasi vuoti e metterli nel terreno, con gli orli dei vasi a livello del suolo. Le lumache scenderanno giù per un drink, ma non potranno tornare fuori.

3. Fare un bagno di birra

Si dice che Cleopatra faceva il bagno nel latte.  P. Diddy ha riempito due vasche da bagno piene di champagne a una festa di compleanno. Noi ci accontentiamo di una via di mezzo. Scolare un fusto di birra nella vasca e lasciare che le bolle tonificanti purificare la pelle  I lieviti ed altri ingredienti sono grandi ammorbidenti per la pelle. Poi naturalmente fare una lunga doccia.


4. Cura il tuo prato

Si dice che gli acidi della birra aiuterebbe a uccidere gli insetti e gli altri ingredienti aiuterebbero a promuovere la crescita verde.  Provate e fatemi sapere
5. Smacchiatura

Qualcosa di brutto sul tappeto? Forse una macchia di vino rosso? Beh, una birra leggera vi aiuterà tirare fuori la macchia. Dopo utilizzate un pulitore a vapore per  sollevare il liquido e l’odore.


6. Fare un  marinata

Ho usato la soda in passato per aiutare a ammorbidire una bistecca prima di metterla sulla griglia. Ma era dolce, troppo dolce per me. Ora, io uso una buona birra o lager e, talvolta, una stout . La birra è di aiuto ad  ammorbidire la carne,e aggiunge un sapore caratteristico,.

7. Ravviva i mobili in legno

Hai una qualche  birra mezza vuota da una parte? La puoi usare per ravvivare un bel mobile di legno. Basta inumidire un panno in microfibra con la vostra birra piatta, poi strofinare delicatamente i vostri mobili i e riportare un pò di colore.

8. I capelli

E’ risaputo, un lavaggio con la birra assicurerà alla vostra chioma il volume e la lucentezza che cercate: si consiglia di versarne un po’ sulla capigliatura dopo il primo shampoo, massaggiare e lasciare agire per qualche minuto. Quindi risciacquare e procedere alla piega come sempre: i capelli terranno in questo modo molto meglio la pettinatura. Sostanze quali l’orzo, ma anche il frumento e l’avena, sono inoltre ricchi di proteine, sali minerali e fibre che idratano e rafforzano i capelli.

9. Pulire i tuoi gioielli d’oro

Non preoccupatevi di acquistare costosi pulitori  al supermercato. Gettate gli anelli e i ciondoli in un piatto di birra, quindi rimuovete il liquido e lucidate  con un panno asciutto.
10. L’attrai ape

Io davvero non sopporto le api e le vespe, soprattutto ai barbecue e picnic. Quindi, un’ora prima dell’inizio della manifestazione metto alcuni piccoli contenitori di birra attorno al perimetro. Lo zucchero e l’odore attirerà le api e saranno abbastanza felici intorno alla birra mentre voi vi godete la vostra festa chiassosa senza api.

11. L’inevitabile pastella di birra

1 bottiglia di birra
1 tazza di farina
2 cucchiai di paprica
2 cucchiaini di sale
2 cucchiaini di pepe nero a terra
1 uovo, battuto
12. Usalo per guarire

Come alcuni di voi sapranno, la birra è un diuretico. E quindi, può essere usata per aiutare a far passare un calcolo renale. Non può, tuttavia, essere utilizzata come altri diuretici – per il trattamento di cirrosi epatica (per ovvie ragioni).
13.Dare aroma ai gamberetti
Al gambero può mancare a volte la “grinta”, e una birra puòaiutare. Basta far bollire la birra con alcune spezie, come la curcuma,  alloro, sale, pepe e un pizzico di pepe di Caienna. Quindi aggiungere tuoi gamberi crudi e cuocere per circa 5 minuti (15 per l’aragosta). Servite con riso e verdure al vapore.


14. Fare ghiaccioli

Procuratevi uno stampo per dal vostro negozio di alimentari e invece di aggiungere succo di frutta, aggiungete una selezione di birre diverse. Un indian Pale Ale, una birra chiara, una bitter, una stout e così via. Avrete una serie di adulte golosità per un caldo giorno d’estate. (Si può anche farne una versione più piccola con un vaschetta del ghiaccio e stuzzicadenti).
15. Mettere a bagno i piedi

Se hai avuto una dura giornata di lavoro, una birra fredda non è solo buona per il morale. I piedi stanchi e doloranti possono essere ripresi da una pediluvio birrario . Per favore, non siate tentati di bere il contenuto in seguito!
16. Trasformare il riso ordinario in qualcosa di molto speciale

La prossima volta che cucinare un piatto di riso a chicco lungo, cuocete il riso nella birra. Qualcosa con un sacco di sapore come una birra bruna o una birra scura. Il riso assorbirà la birra e avrà un sapore delizioso.

17. Lavare le federe

Questa può essere un leggenda, ma a quanto pare l’odore di nocciola del luppolo ti aiuta a prendere sonno. Se sei un insonne, prova il lavaggio della federa nella birra ti può portare da Morfeo  prima di quanto si pensi.

Annunci