Tag

, , , ,

Un padre sarebbe stato catturato cercando di vendere il suo bambino in cambio di  birra in una stazione di gas  di Chicopee, Massachusetts. L’incidente si è verificato alla stazione di servizio Burnett Road a circa alle 01:00 di  Lunedi 14 giugno
Il  Sgt. Christopher Lareau ha detto che  Matthew Brace di Northampton, avrebbe offerto la figlia di 3 mesi a un addetto alla manutenzione , in cambio di due bottiglie di birre .

La madre del bambino, Wendy Arsenault di 31 anni, era all’interno del negozio in quel momento.

Brace avrebbe messo il bambino in passeggino e detto: “Per due birre grandi, se volete ve la lascio.” Il gestore della stazione ha subito  chiamato la polizia.

Il capo della polizia John Jr. ha detto che non è sicuro se Brace stava cercando di scambiare il bambino per le birre o per cocaina  o crack.

Brace non è stato arrestato, ma è stato chiamato in tribunale con l’accusa di messa in pericolo di un bambino.  La madre ha invece detto  che non aveva idea di che cosa stava succedendo perché era all’interno del negozio e che non avrebbe mai messo il suo bambino in pericolo.  L’audizione in tribunale doveva essere  il Martedì, ma la comparizione di Bruce   è stata rinviata perché l’uomo è in ospedale. La polizia ha rifiutato di commentare sul perché Bruce è stato ricoverato.

Annunci