Tag

, , , , , ,

Che il mondo sia strano o perlomeno alquanto singolare credo lo sappiamo tutti, ma queste due notizie sulla birra sono almeno particolari:

A Parma un senegalese è stato multato di 300 euro perchè stava bevendo una birra nel parco!, pare in effetti che, per quanto bizzarro ed un pò esagerato, nella cittadina emiliana viga il divieto per la consumazione di alcolici all’aria aperta, pena sanzioni salate come quella inflitta al malcapitato.  E  spiegazioni dell’uomo che tentava di giustificare il gesto spiegando alle autorità di non essere a conoscenza della suddetta ordinanza non sono valse a niente, l’ignoranza non è ammessa dalla legge, le bizzarrie si.

In America invece un uomo chiama la polizia perché la mamma gli ruba la birra e viene arrestato!

Charles Dennison, 32 anni, è stato arrestato  per aver composto più volte e inutilmente il 911 (numero della polizia americana). L’uomo voleva infatti segnalare che la madre gli aveva preso di nascosto la sua birra senza autorizzazione. Quando la polizia è entrata nel domicilio di Dennison  ha scoperto che il giovane uomo in un avanzato stato di ebbrezza, lo ha accompagnato direttamente in carcere.

Sic transit gloria Mundi

Fonte

Annunci