Tag

, , , , , ,

Apprezzato in tutto il mondo, ma ancora poco conosciuto in Italia, il particolare rum Malibu si appresta a conquistare il nostro paese a suon di spot, cocktail e party sulla spiaggia!

Mancano ancora parecchie settimane all’arrivo dell’estate, ma i primi soli primaverili fanno già aumentare l’attesa verso la stagione più calda. A farla da padrone, come sempre, il divertimento, le feste, la trasgressione e…i cocktail. Proprio tra questi, si candida come assoluto protagonista dell’estate italiana 2010 il Malibu, un rum proveniente dalle Barbados al sapore di frutta, particolarmente indicato per bevande delicate e non esageratamente alcoliche.

Già presente da qualche anno nel mercato italiano, il Malibu non è ancora riuscito completamente a conquistare la popolarità nel nostro paese, a differenza dell’America e dell’Europa Centrale. Per questo motivo, il marchio di Pernod Ricard ha recentemente lanciato un’importante campagna pubblicitaria sulle emittenti televisive e alcuni eventi promozionali nei club più “chic” d’Italia, con la collaborazione di due dj delle isole Barbados: MC Wonder Full e DJ Bernhard, che fungono da attori nella pubblicità, puntando dritto al successo.

Banana, mango, cocco, ananas e frutto della passione, sono questi i gusti del rum più trendy del momento, l’ideale per la creazione di cocktail sempre originali e apprezzabili anche dai palati più sofisticati.

Scegli il tuo gusto preferito e scatenati anche tu in un’estate al sapore dei Caraibi.

Per informazioni e per “mixare” il cocktail più adatto a te: http://www.radiomaliboomboom.com

fonte

Annunci