Tag

, , , , , , ,

L’idea del taccuino 33 Beers  “ci è venuta dopo molti tentativi falliti di prendere appunti durante alcune feste della  birra”, dice il fondatore Dave Selden. “A un certo punto in queste esperienze, la pigrizia tendeva a prendere il sopravvento e continuavamo ad assaggiare avendo smesso di  scrivere. Il giorno dopo cercavamo  di ricordare ma sapevamo che ci doveva essere un modo migliore. ”

Così è nato il taccuino 33 Beers. 33 Beers è progettato per prendere rapidamente i dettagli importanti di una birra. Una “ruota del sapore” è inclusa su ognuna delle 33 pagine, e fornisce una rapida chiave visiva per descrivere il sapore di una birra (e richiamarli più tardi).  Un semplice check-box per la descrizione estetica (progetto,  bottiglia, ecc) e altre informazioni chiave (ibu,  nome, prezzo, dove l’hai testata e un sistema di classificazione a 5 stelle)per  rendere la nota sulla birra semplice, veloce, e facilmente campionabile.

Il taccuino 33 Beers è sia economico ($ 4 o ogni 3 / $ 10) che facilmente trasportabile. Più sottile di un telefono cellulare, si inserisce nella parte anteriore o posteriore delle  tasche della maggior parte dei jeans. Il libro è anche stampato su carta 100% riciclata con inchiostro  a base di soia. Il libro è disponibile presso il sito 33beers.com

Il 33 Beers,  è facile da portare con te e al momento della verifica di una birra prende una manciata di secondi.

Buon divertimento!

Fonte

Annunci