Tag

, , , , , ,

È facile essere scettici riguardo la varietà di sapori descritte nelle note di degustazione – note di questo, le tracce di quello – ma più si fuma e più si diventa consapevoli della complessità di un sigaro, tanto più si potranno apprezzare e godere le nostre esperienze.

Naturalmente, la formazione del palato a riconoscere e distinguere tra gli aspetti più sottili di un sigaro, non nasce durante la notte. Chiedete ai fumatori di sigaro o esperti assaggiatori e vi diranno che lo sviluppo di un palato vivo richiede tempo e pazienza. Ma forse vrete bisogno anche del kit Make scent of cigar
Una raccolta di aromi destinati ad aiutare i fumatori di sigaro a distinguere sapori e  profumi.

In realtà è semplice: ogni confezione contiene sei flaconi profumi – pelle ,caramello, muschio di quercia, muschio, pepe e terra umida – e un piccolo libretto che spiega ogni profumo e come si posiziona in un sigaro. Questi sei aromi sono solo una frazione dei sapori che si trovano nei sigari, , e non necessariamente quelli più diffusi. Tuttavia, questo vuole essere un punto di partenza un prodotto di divertimento per i fumatori inesperti che cercano di ampliare il loro palato.

Annunci