L’odore del sigaro a volte può essere un problema, non sempre gli effetti odorosi di una prolungata sessione di Slow smoke sono apprezzati.
I fumatori di sigaro lo sanno e cercano di combattere il problema con vari trucchi, come ad esempio portare un cambio di vestiti (così è nato lo smoking) o indossare tessuti meno assorbenti. Impraticabili soluzioni però nella migliore delle ipotesi.
Ora vi è una risposta pratica: Gone Smoke Pen. Gone è uno spray che è stato specificatamente progettato per eliminare l’odore di tabacco da capelli, abbigliamento, arredamento e altrove non si vuole sentirne l’odore, come un posacenere.
A differenza di Febreze, Gone è uno spray a secco che non inumidisce le superfici. Inoltre neutralizza solo l’odore e non cerca di mascherare l’aria con qualsiasi tipo di profumo, come “brezza di montagna” o lillà.
Spruzzando una piccola quantità e lasciando la giacca all’aria in soli cinque minuti, tutte le tracce del fumo sono spariti. La giacca è pronto come nuova senza traccia di nessun odore
Il Gone Smoke Pen, è discreta e pratica puo essere portata in una tasca, la vendite al dettaglio va sui 4,99 dollari e può essere ordinata sul sito Gonesmoke