Tag

, , , , , , , ,

La maggior parte delle persone conoscono solo le birre industriali, che in fatto di etichette non hanno troppa fantasia. Invece se si entra nel settore artigianale  sei sicuro di incontrare alcune etichette con cui compiacere l’occhio oltre che il gusto, ecco una selezione di birre artigianali americane

Jack D’Or – Pretty Things Jack D’Or – Pretty Things

Con Pretty Things, come il nome della loro fabbrica di birra e “Good Time artigianale Beers”, come il loro motto, sono tenuti ad avere buone etichette . Jack D ‘Or, un “Saison Americain”, è anche il nome della creatura sull’etichetta. Disegnata a mano dal produttore , Jack rappresenta un chicco di malto d’orzo con un paio di baffi e la barba di un giorno.

Sword Swallower Steel Hop Lager

Questa donna sexy ma anche un poco freek ci piace molto, ci mostra  un talento per la deglutizione.

HopArt IPA – Coast Brewing HopArt IPA – Coast Brewing

Un grande gioco di parole ispira una grande ricerca di etichette per HopArt IPA. Questo pop art look reso famoso da  Andy Warhol, diventa l’essenza della birra e trasforma il suo luppolo  in un’opera d’arte contemporanea.

Fort- Dogfish Head Craft Brewed Ales Fort-palombo Head Craft Brewed Ales

Dogfish Head ha commissionato all’artista Tara McPherson di creare l’etichetta per la Fort.

Lucky 13 – Lagunitas Brewing Lucky 13 – Lagunitas Brewing

E ‘difficile non apprezzare veramente una birra che si associa con la fortuna. Prodotta in onore del loro 13 ° anniversario, il ferro di cavallo in etichetta rappresenta la fortuna, mentre la  pinup è lì per allietarci un po’.

Nude Beer – Eastern Brewing Corp Nude Beer – Eastern Brewing Corp

Non è più prodotta da oltre venti anni,  Nude Beer, una volta orgogliosamente made in New Jersey, era caratterizzata da una donna seminuda sull’etichetta.  Ma aspettate, c’è di più: il suo abbigliamento era simile ad un biglietto della lotteria, grattavi il reggiseno per rivelare quello che c’era sotto! Una vera leggenda della birra, è stata successivamente prodotto da una fabbrica di birra in California e vietata in molti stati degli USA.

Serpent’s Stout – The Lost Abbey Stout Serpent’s – The Lost Abbey

Un po ‘allusione biblica è adatta per una fabbrica di birra chiamata The Lost Abbey. La loro etichetta Serpent’s Stout dispone di un rappresentazione di Adamo ed Eva.

Woodcut Beer No. 2 – Odell Brewing Xilografia Beer No. 2 – Odell Brewing

Woodcut  Beer No. 2 ha una etichetta semplice e naturale che richiama il legno. Questo è perfettamente sensato considerarando che la birra viene affinata in botti di rovere vergine ed ha profumi che ricordano i trucioli di legno .

Chateau Jiahu – Dogfish Head Craft Brewed Ales Chateau Jiahu – Gattucci Head Craft Brewed Ales

Un’altra opera da Dogfish Head è un testamento al loro stile di birra  e al modo “Dogfish”.  Il risultato è una birra speziata antica, confezionata in una bottiglia sexy con una bellezza asiaticha intrigante come la storia di una birra unica.

Matilda – Goose Island Matilda – Goose Island

L’etichetta di Matilde è bella per la sua semplicità.  Adeguatamente, la sua etichetta assomiglia a quella di una bottiglia di vino e la birra può essere affinata in bottiglia per un massimo di cinque anni.

Polygamy Porter – Wasatch Brewery Poligamia Porter – Wasatch Brewery

Appropriatamente creata in Utah, Poligamia Porter da Wasatch Brewery risponde alla domanda: “Perché solo una?” Abbiamo spesso meditare sulla stessa cosa, poi però è difficile da convincere le nostre mogli a salire a bordo,  ricordardiamo anche che è illegale.  Beh, la parte del matrimonio, almeno.  Ciò che si fa a porte chiuse è perfettamente legale … speriamo.

Lucky Cat IPA – Magic Hat Lucky Cat IPA – Magic Hat

Sicuramente ispirato il gatto del Cheshire di Alice nel Paese delle Meraviglie, Magic Hat’s Lucky Cat etichetta IPA è altrettanto forte.  Un ghigno inquietante sul volto di un grosso gatto viola è circondato da  vortici che sono tipici della birreria del Vermont.

Hoptimus Prime – Legacy Brewing Co. Hoptimus Prime – Legacy Brewing Co.

Hoptimus Prime Double IPA da Legacy Brewing prende il nome e l’ispirazione ecologica da Optimus Prime dei Transformers, creando Hoptimus – una creatura gigante fatto di luppolo.

fonte coolmaterials

Annunci