Tag

, , , , ,

Una ricerca commissionata dalla società di birra Bittersweet ha evidenziato che molti uomini sarebbero di gran lunga più attratti da una donna con in mano una pinta di birra invece di una che sorseggia un cocktail.

In un primo appuntamento in particolare sarebbero colpiti da una donna che ha optato per una  lager o una ale, invece di un bicchiere di vino o di altre  bevande femminili.

Secondo gli uomini interrogati per questo sondaggio le donne che bevono birra appaiono più sexy, sicure, divertenti e indipendenti.

Oltre un quarto degli interrogati ha ammesso che se una ragazza avesse ordinato una birra al primo appuntamento, avrebbe sicuramente guadagnato punti ai loro occhi.

Ma è probabile che siano rimasti delusi. I ricercatori  hanno rilevato infatti che solo una donna su dieci ordinerebbe una  bionda, al primo appuntamento La maggior parte di loro si sarebbe buttata su altre opzioni perché pensano che bere birra dia un’immagine maschile e poco attraente.

La ricerca si è basata su un campione di 2.000 uomini provenienti da tutto il Regno Unito con domande sulla loro visione sulle abitudini delle donne al pub.

Annunci