Tag

, , , , , ,

Security feel better, una bevanda alla pera contro i sintomi del post-sbornia. Già disponibile in molti Paesi europei e anche in alcuni locali notturni italiani, o ancora acquistandola sul web. Pare che questo cocktail benefico sia in grado di far immediatamente scemare i tassi alcolemici nel sangue, riducendo di ben il 50% il livello di alcol nel sangue in un lasso di tempo pari a circa quarantacinque minuti. “Security Feel Better è realizzato con una ricetta segreta, completamente naturale, e grazie alla sua semplicità diventa la risposta giusta per tutte quelle situazioni per le quali il vostro stomaco ha bisogno di aiuto.”

Continuo citando dal sito “Nato dalla pluriennale ricerca di due fratelli, ricercatori, rimane un prodotto a diffusione limitata fino al momento in cui la PPN SA, convinta dagli ottimi risultati e dai positivi test effettuati, decide di porlo in vendita on line. Negli anni Security Feel Better ha conquistato il pubblico ed ora è in diffusione su mercati un tempo impensabili, come Russia e Cina.
Una controversia legale in Francia, e relativa sentenza della Corte Europea, rendono ufficialmente Security Feel Better un prodotto SICURO.

Chi lo ha provato, un giornalista del Secolo XIX ha ottenuto risultati straordinari, con una netta diminuzione dei valori alcolici nel sangue da 1,06 a 0,38 (sotto i limiti di legge fissati a 0,50) in soli 40 minuti.

Qualcuno lo ha provato?

Annunci