Tag

, , , , , , , , ,

Max Benjamin ci racconta la nascita della sua ultima creatura:

“L’anno scorso ho trascorso le vacanze in piccolo relex sull’appartata isola di Grenadine. Di tutti i miei viaggi, questo è stato di gran lunga il più tranquillo e rilassante.

Non c’era niente solo il tempo per godersi il panorama mozzafiato, l’odore del mare e il calore del sole (Un ambiente ideale per sedersi e godere di un fumo e un buon whisky d’annata).

Amo il mio scotch con il sigaro e ho imparato che non è sempre facile per portarli con sé.  Se non ce li portiamo, potremmo non avere molte scelte sul posto su ciò che si può bere o fumare. E’ purtroppo stato il caso di questa vacanza.  Non fraintendetemi, io sono un tipo da molte  risorse e con l’aiuto  della gente locale, sono riuscito a mettere le mani su alcuni cubani decenti e qualche whisky appetibile. Ma la mancanza di scelta mi ha fatto capire che avevo bisogno un caso di tenere con me tali necessità.

Ho voluto fare una piccola borsa bar portatile che avrebbe trasportato il mio buon whisky e i miei sigari ovunque fossi andato. Cosa più importante ancora , doveva essere fatta bene, essere estremamente funzionale e, soprattutto, alla moda.

La mia borsa vanta uno stile classico maschile di alta qualità in pelle borchiata. Tre scomparti (ognuno grande abbastanza da contenere una bottiglia di acquavite o altri accessori), dividono il suo interno.  Scegliete i miei MaxWare Cigar Bar accessori (viene fornito  un humidor dicedro contenitori isolati e 4 bicchieri in acrilico) e trasformate la vostro borsa  in una Mini Cigar Bar!

Non vi è nulla di simile sul mercato (ancora), e la sua disposizione a voi proprio qui!”

La volete è acquistabile in pelle per 269 dollari e in tela per 149 qui

