Tag

, , , , , , , ,

Vi traduco e riduco, questo interessante articolo su come trasformare un frigo da vino in un humidor per i sigari, il testo originale lo trovate qui Il maggior beneficio proveniente dalla conversione di un frigo da vino in un humidor, oltre alla camera a tenuta ermetica, è il fatto che si possa controllare le temperature controllato, e alla temperatura più calda come impostazione mantiene i sigari a circa 18 gradi.  istruzioni passo passo sulla conversione di un vino fresco in un humidor.

Per prima cosa, dovete ordinare il vostro frigorifero vino. 

Ecco alcune foto di un frigo da vino

edgestar2

edgestar3

Come ho aperto la porta, ecco quello che ho visto:

edgestar4

Qui è con gli scaffali rimossi:

edgestar5 Primo piano del controllo della temperatura ed interruttore della luce:

edgestar6

Una volta scompattato il tutto, la prima cosa che si deve fare è  eliminare l’odore di plastica del frigorifero vino, in modo che non si mescoli con il gusto dei sigari.  Ci sono alcuni metodi per farlo. Ho tirato fuori tutti i miei scaffali, e ho lasciato la porta aperta, per far entrare l’aria da  fuori per un paio di giorni. Ma aveva ancora un leggero odore di plastica, così ho deciso di compiere il passo successivo.  Ho strofinatola parte interna verso il basso con il sapone Palmolive e acqua.

edgestar7

Un altro metodo è quello di usare acqua e bicarbonato di sodio, oppure l’aceto come metodo per togliere l’odore.

Ora che l’odore di plastica non c’è più, è il  momento di avviare la stagionatura.  A questo punto, ho rimesso igli scaffali nel frigo , e ho preso alcune ciotole e le ho  riempite con acqua distillata;  ho collegato l’unità, e ho fatto andare la ventola per lavorare sull’umidità all’interno del frigorifero.

edgestar8

edgestar9

Ho anche aggiunto un paio di scatole di sigari vuote, al fine di contribuire a sprofumare l’insieme.  Ho lasciato le ciotole in frigo per un paio di giorni, fino a quando non  si è stabilizzato a circa il 72% di umidità.

Dopo un paio di giorni , ho aggiunto circa 1,5 libbre di perle di Heartfelt Humidity Bead Case – 65% Small in frigorifero (ma potevo mettere una spugna verde da piante all’inteno di una scatola di sigari vuota, e ho cominciato a caricarlo con scatole di sigari.  A questo punto, il frigorifero è completamente pieno, e abbiamo  bisogno di comprarne un altro!  Proprio così, è possibile convertire un frigorifero da vino in un humidor.

edgestar10

Infine, ecco il frigo completamente pieno con la mia intera collezione.  Anche se era un po ‘di lavoro da fare la conversione, e ha preso un paio di giorni, ne valeva la pena il tempo e lo sforzo, per avere la stanza supplementare. Spero che questo post aiuta gli altri a guardare facendo la stessa cosa. 

edgestar12

